Virgilio Sport

Coppa Italia femminile: finale Roma-Juventus

Le giallorosse hanno battuto ieri l'Empoli per 2-0 dopo l'1-0 dell'andata, le bianconere hanno avuto ragione per 5-3 del Milan che avevano già travolto per 6-1 nel primo round.

Pubblicato:

Coppa Italia femminile: finale Roma-Juventus Fonte: Getty Images

In una partita pirotecnica la Juventus ha battuto in casa a Vinovo il Milan per 5-3 e ha staccato il pass per la finale di Coppa Itaia femminile, che di fatto aveva già in tasca dopo il 6-1 fuori casa dell’andata. Rossonere avanti per 2-0 con Thomas al 9’ e Bergamaschi al 49’ e, dopo che Staskova ha accorciato le distanze al 51’, per 3-1 ancora con Bergamaschi al 57’.

Nella seconda metà della ripresa le bianconere si scatenano: segnano ancora Staskova al 68’, Bonansea al 78’, quindi rigore per la Juve, con espulsione di Tucceri Cimini e trasformato da Caruso all’81’, infine Boattin all’87’ mette il sigillo al risultato. In finale le dominatrici del calcio femminile italiano troveranno la Roma, che dopo il successo esterno dell’andata per 1-0 ha ancora battuto l’Empoli per 2-0 con gol di Soffia al 25’ e Bartoli all’80’.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...