Virgilio Sport

Coppa Italia, Inter-Juventus, le formazioni ufficiali

Nell'Inter giocano dal 1' Darmian e Alexis Sanchez, Lukaku ed Hakimi sono squalificati. Juventus con Bernardeschi e Rabiot, panchina per Szczesny.

Pubblicato:

Coppa Italia, Inter-Juventus, le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

Dopo la vittoria dell’Inter nella gara di campionato, nerazzurri e Juventus si trovano nuovamente di fronte. Stavolta match valido per l’andata di Coppa Italia a San Siro, prima del ritorno allo Stadium che deciderà una delle due finaliste del torneo (dall’altra parte una tra Napoli e Atalanta).

Conte punta su Sanchez e Lautaro Martinez, vista la squalifica di Lukaku. In mezzo Brozovic con Barella e Vidal, mentre gli esterni di centrocampo sono Young e Darmian. Davanti ad Handanovic giocano Skriniar, De Vrij e Bastoni. Anche Hakimi è squalificato, Eriksen è in panchina. Prima convocazione per Vecino, in panchina.

La Juventus risponde con Buffon tra i pali e non Szczesny, con la retroguardia composta da Cuadrado, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo c’è Bentancur insieme ad Arthur, sulle fasce spazio per Bernardeschi e McKennie. In avanti c’è Kulusevski con Cristiano Ronaldo. Fuori Chiesa e Arthur.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-JUVENTUS:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Rabiot, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...