Simone Inzaghi si gode la sua Inter e la buona prestazione di questa sera conto il Milan. La vittoria per 3 a 0 può dare ancora più fiducia per il campionato oltre che garantire la finale di Coppa Italia.
“Penso che i ragazzi siano stati fantastici. Abbiamo colpito al momento giusto. Volevamo questo derby, ce ne sono stati 3 diversi uno dall’altro, volevamo questa finale e l’abbiamo meritata”.
Poi, proprio sulle possibili conseguenze in campionato, spiega: “Questo è l’augurio, ci lavoriamo da luglio. Sappiamo qual è il nostro percorso. Tra venti giorni avremo una finale, più un finale di campionato da fare nel migliore dei modi”.
Non manca una riflessione su Correa, preferito oggi, dal primo minuto a Dzeko: “Ho 5 attaccanti che stanno bene, l’allenatore ogni giorno deve prendere tantissime decisioni. Abbiamo visto che in questo campionato ci sono stati tanti cambiamenti in avanti, ci sono tante squadre fortissime e sarà una bella lotta fino alla fine. Siamo in corsa su tutto e vogliamo lottare, questi tifosi ci aiuteranno perché tutte le partite sono difficili”.