Virgilio Sport

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-SPAL

Robusto turnover per Pirlo, dentro Ramsey, Buffon e Demiral: non convocato Ronaldo. Nella SPAL c'è Brignola in attacco con Floccari.

Pubblicato:

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-SPAL Fonte: Getty Images

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-SPAL:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Dragusin, De Ligt, Demiral, Frabotta; Bernardeschi, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata.

SPAL (3-5-2): Berisha; Vicari, Okoli, Ranieri; Dickmann, Sal. Esposito, Missiroli, Sernicola, Seck; Brignola, Floccari.

L’Inter ha avuto la meglio sul Milan nel tesissimo Derby di Coppa Italia. Ora i nerazzurri aspettano la propria avversaria per la semifinale che di fatto uscirà dalla sfida tra Juventus e SPAL, quest’ultima unica squadra di Serie B arrivata fino agli ottavi del torneo.

Pirlo sceglie Morata con Kulusevski, mentre Cristiano Ronaldo non è stato convocato per il match. RAmsey e Bernardeschi sono gli esterni di centrocampo, dal 1′ in mezzo il giovane Fagioli insieme a Rabiot. Tra i pali c’è Buffon, difeso da Dragusin, De Ligt, Demiral e Frabotta.

Marino risponde scegliendo Brignola con Floccari nel suo 3-5-2, in cui Berisha giocherà in porta, con la retroguardia composta da Okoli, Vicari e Ranieri. Interni Missiroli, Esposito e Sernicola, sulle fasce di centrocampo giocano Seck e Dickmann.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...