Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo, disavventura in Portogallo: ladri in casa a Madeira

Il colpo è stato di piccola entità e il malvivente subito individuato. Peggiore la disavventura, nelle stesse ore, dell'ex compagno alla Juventus Douglas Costa.

08-10-2020 17:30

Ladri a casa di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dalla testata portoghese ‘DNoticias’, un malvivente è riuscito a introdursi nell’abitazione del fuoriclasse della Juventus a Funchal, sull’isola di Madeira. Qui, approfittando della distrazione di un custode, è penetrato nella proprietà dell’attaccante tramite il cancello del garage. Il suo “colpo”, però, è stato di entità relativa: l’unico oggetto che è riuscito a sottrarre è stata una maglia ufficiale della Juventus, con autografo di CR7. Valore commerciale: 200 euro.

I fatti, spiegano i media lusitani, sono stati scoperti da un parente di Cristiano Ronaldo. Proprio quest’ultimo si è reso conto di alcuni rumori e movimenti sospetti, chiamando prontamente la polizia. Le forze dell’ordine si sono quindi presentate sul luogo in borghese. Attraverso i filmati di videosorveglianza interna sono quindi riusciti a risalire all’identità dell’uomo (che ha già precedenti con la giustizia).

Nelle stesse ore, peraltro, un altro giocatore che fino a pochi giorni fa era compagno di squadra di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato a sua volta vittima di un furto in casa. Si tratta di Douglas Costa, fresco di ritorno in prestito al Bayern Monaco e protagonista suo malgrado di una disavventura ben peggiore rispetto a quella di CR7.

Il brasiliano ha infatti perso un ingente bottino a causa di una visita decisamente indesiderata da parte di alcuni malviventi nella sua abitazione torinese di via Lagrange. A rivelare i dettagli dell’effrazione è stata ‘La Stampa’.

Secondo la ricostruzione del quotidiano piemontese, i ladri sono entrati nell’abitazione forzando una porta-finestra, qundi hanno fatto razzia di orologi e oggetti preziosi. Colpo indirettamente agevolato dall’assenza dello stesso Douglas Costa, che si è già trasferito in Baviera.

Cristiano Ronaldo, disavventura in Portogallo: ladri in casa a Madeira Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...