Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo, spiegata l'esultanza speciale

L'esultanza di Cristiano Ronaldo dopo il primo goal contro l'Udinese ha fatto discutere sui social. Mistero svelato: è una dedica per Georgina.

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo, spiegata l'esultanza speciale Fonte: Getty Images

Serata speciale per Cristiano Ronaldo, che ha trascinato ancora una volta la Juventus con una doppietta staccando Lukaku nella classifica marcatori. Ma a fare discutere è stata soprattutto una nuova esultanza.

Dopo il primo goal, infatti, Ronaldo stavolta non si è prodotto nel classico salto con tanto di ‘siuuu’ ma ha cercato di formare una lettera dell’alfabeto incrociando le mani.

Immediatamente sui social si è quindi cercato di interpretare la particolare esultanza di CR7, per capire a chi il portoghese avesse dedicato la rete.

Il primo pensiero è corso al figlio Cristiano junior, punzecchiato dal padre nei giorni scorsi a causa di un’alimentazione non troppo corretta  per chi vuole fare il calciatore.

Dopo poche ore però ci ha pensato lo stesso Cristiano Ronaldo a fugare ogni dubbio postando una storia con la foto dell’esultanza ed il tag della compagna, mentre Georgina Rodriguez ha fatto lo stesso sul suo account Instagram.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...