Virgilio Sport

Cruciani svela il motivo della bandiera della Juve in cucina

Auriemma regala una sciarpa del Napoli per sdrammatizzare

Pubblicato:

Cruciani svela il motivo della bandiera della Juve in cucina Fonte: Ansa

Sta facendo il giro del web la foto della bandiera della Juventus esposta nella cucina di Cruciani. La foto in questione è stata ritagliata da un frame di Scherzi a Parte, in un episodio che con il calcio non c’entrava nulla. Eppure il caso ha voluto che le telecamere del noto programma televisivo facessero capolino nella casa del conduttore de La Zanzara e che facesse uno scoop involontario: il vulcanico Giuseppe Cruciani che si è sempre definito un tifoso della Lazio sfoggia in cucina una bandiera della Juve di notevoli dimensioni.

Una bandiera sul frigorifero

Ovviamente il problema non è la fede calcistica di Cruciani, bensì la trasparenza. Nelle sue uscite televisive e radiofoniche Giuseppe Cruciani appare puntualmente a favore della Juventus e altrettanto puntualmente contrario alle antagoniste storiche della squadra bianconera. Il punto è che Cruciani tenta ogni volta di far valere il suo parere come super partes, dal momento che essendo laziale (dice) non avrebbe alcun interesse a difendere la Juve piuttosto che altre squadre. Eppure sventolare in cucina la bandiera della Juventus non sembra un atteggiamento troppo super partes.

Il gesto divertente di Auriemma

Giuseppe Cruciani tenta di dare una spiegazione all’incredibile situazione asserendo che la bandiera non è sua ma della fidanzata che non nasconde una forte simpatia per la Juventus. Una spiegazione che non convince al 100%: meglio prenderla sul ridere come ha fatto Raffaele Auriemma che non nasconde la sua fede partenopea e scherzosamente regala una sciarpa del Napoli al suo collega. Cruciani accetta con un sorriso il regalo: chissà se appenderà anche lo stendardo azzurro in cucina…

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...