Virgilio Sport

Cuadrado è il talismano della Juventus: se segna, non perde mai

Sedici goal in Serie A, quindici successi ed un pari. Si tratta del primo goal di un subentrato per la Juve in questa stagione.

Pubblicato:

Quando Juan Cuadrado ha sfondato sulla destra, battendo Terracciano per l’1-0 della Juventus, Madama ha trovato i tre punti. Si ripete la storia per i bianconeri, che hanno nel colombiano un uomo dalla statistica incrollabile: se segna, Madama vince sempre. O quasi.

Contro la Fiorentina, infatti, la Juventus ha ottenuto la 15esima vittoria nelle 16 gare in cui Cuadrado ha trovato il goal. Non ha mai perso con l’ex Lecce in goal, visto e considerando che nell’unica partita senza successo, la formazione piemontese ha pareggiato 2-2, proprio nella prima giornata di questa Serie A.

Un talismano Cuadrado, entrato in campo nella ripresa per divenire il primo giocatore bianconero di questa annata a trovare il goal da subentrato. I cambi di Allegri non erano stati decisivi fin qui per le sorti della Juventus, almeno in termini realizzativi.

Quella contro la Fiorentina è stata la 13esima gara stagionale di Cuadrado, non sempre titolare, come accaduto del resto nel match vinto 1-0 grazie al suo goal (deviato da Biraghi). In tutta l’annata non aveva mai giocato così pochi minuti (12) in una sfida.

Cuadrado è il talismano della Juventus: se segna, non perde mai

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...