,,
Virgilio Sport SPORT

Cutrone si sblocca con la maglia dell'Empoli: non segnava da luglio 2020

L'ex attaccante del Milan ritrova la gioia del gol nel match contro la Salernitana. L'ultimo acuto risaliva a Fiorentina-Torino.

23-10-2021 16:41

Il digiuno è ufficialmente interrotto. Patrick Cutrone riassapora la gioia del goal in una partita di Serie A e, soprattutto, in un match ufficiale. 

L’attaccante di scuola Milan e oggi in forza all’Empoli si è sbloccato nell’anticipo della nona giornata che mette di fronte l’Empoli e la Salernitana. 

Dopo il vantaggio lampo targato Pinamonti, Cutrone ha dovuto attendere soltanto una manciata di minuti prima di potersi iscrivere al tabellino dei marcatori interrompendo un’astinenza da goal che durava praticamente da quindici mesi. 

L’ultima partita che ha visto l’attaccante comasco trovare la via del goal, infatti, risale al 19 luglio 2020 quando con la maglia della Fiorentina segnò la rete del definitivo 2-0 al Torino.

Da quel momento solo bocconi amari: prima il passaggio al Wolverhampton, poi quello al Valencia. Due tappe estere scandite da pochissime presenze e da quel desolante ‘zero’ alla voce reti segnate.

Nell’estate del 2021 è maturato il suo passaggio all’Empoli e alla nona apparizione in maglia toscana ecco servito il tanto atteso squillo che sà di liberazione.

OMNISPORT

Cutrone si sblocca con la maglia dell'Empoli: non segnava da luglio 2020

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...