Virgilio Sport

Da Ravezzani bordate pesanti a Milan e Juve

Doppio tweet pungente e critico verso rossoneri e bianconeri

Pubblicato:

Da Ravezzani bordate pesanti a Milan e Juve Fonte: Twitter

Gli umori dei tifosi durante i giorni di mercato cambiano abbastanza repentinamente. Basta un acquisto o una cessione per esaltare o deprimere gli animi. Ad esempio l’arrivo di Lukaku all’Inter ha mandato in estasi i tifosi nerazzurri, contenti per averlo strappato alla Juventus e speranzosi che possa andare a segno proprio contro di loro quando li affronteranno in campionato. Di riflesso invece sono molte le critiche che stanno piombando sui bianconeri. Fabio Ravezzani ad esempio non si è risparmiato e ha messo nel mirino non soltanto loro ma anche il Milan.

No money no party – Alla Vecchia Signora il giornalista rimprovera proprio il non essere riuscita a prendere un vero bomber, motivando il fatto con lo scarseggiare delle risorse in cassa. Su Twitter infatti ha scritto: “A mio avviso, la Juve non ha i soldi per acquistare un grande centravanti (che pure servirebbe molto). A questo punto non resta che puntare tutto sul recupero di Higuain e sperare”. La permanenza dell’argentino (anzi, degli argentini visto che anche Dybala sembrava essere sul piede di partenza) potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Mercato sbagliato – Ravezzani ne ha anche per il Diavolo, il cui mercato viene completamente bocciato. Prima il tweet sul passato “Il Milan 2 anni fa ha speso sul mercato 230 mln (in contanti!). Oggi gli stessi 9 giocatori acquistati all’epoca ne valgono 90 a essere ottimisti. E Fassone ha l’impudenza di affermare in tv che l’unico errore che ammette è l’operazione Bonucci. Questo, da solo, spiega tutto” e poi quello sul presente “Anche l’ultima campagna acquisti del Milan targato Leonardo-Maldini, purtroppo, è stata pessima. Dei giocatori presi in estate non uno si è rivalutato, anzi. Resta da capire la crescita di Piatek e Paquetà. Ma in due anni il Milan ha bruciato quasi 200 milioni sul mercato”. Inutile aggiungere che le reazioni scatenate dei tifosi rossoneri non si sono fatte attendere.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...