Virgilio Sport

Dal Real Madrid al Milan? L'indizio sui social non sfugge ai tifosi

Foto con scritta "Amore mio" davanti al Duomo: il centravanti ha già mandato in visibilio con una storia su Instagram i sostenitori del Diavolo.

Pubblicato:

Quando hai tredici milioni e mezzo di followers, è difficile che un dettaglio possa sfuggire. E sono in tanti, soprattutto tra i tifosi del Milan, ad aver notato la singolare “coincidenza”. Marco Asensio, centravanti del Real Madrid, ha scelto Milano per trascorrere qualche giorno di libertà durante la sosta. Non convocato da Luis Enrique nella nazionale spagnola, ha portato la fidanzata Sandra Garal in Italia. E ha postato con lei una ‘story’ su Instagram piuttosto malandrina.

Asensio: “Amore mio” davanti al Duomo

Nella storia in questione l’attaccante e la giovane compagna sono in posa proprio davanti al Duomo di Milano, sorridenti e teneramente insieme. Le parole scelte da Asensio per accompagnare lo scatto? “Amore mio…”, con tanto di cuoricino. Una dedica alla sua metà, o anche un riferimento a quello che potrebbe essere il suo nuovo amore calcistico? E perché proprio Milano, tra tante possibili destinazioni, viste anche le voci di mercato che accostano da qualche settimana Asensio ai colori rossoneri?

Il Milan su Asensio: è in uscita dal Real

Quel che sembra certo è che Asensio in estate lascerà il Real Madrid. Il suo contratto scade nel 2023 e in questa stagione non riesce a ritagliarsi spazi sufficienti. A giugno, insomma, potrebbe cambiare aria e il Milan lo sta puntando da tempo. Il prezzo del suo cartellino s’avvicina ai trenta milioni di euro, a Madrid Asensio percepisce cinque milioni netti. Sul primo aspetto, almeno, si possono sfruttare i buoni rapporti tra Maldini, Massara e i dirigenti del Real. Sul secondo, c’è bisogno di un passo avanti del calciatore.

Asensio al Milan? Fan rossoneri scatenati

Di sicuro Asensio gradirebbe la destinazione, come testimoniato dal suo scatto davanti al monumento simbolo di Milano. E i tifosi rossoneri? Oliviero non crede a coincidenze e “invoca” Maldini: “Santo Paolo facci questo regalo”, scrive mostrando le foto di Asensio e SanchesInutile dire che Asensio sarebbe un colpo stratosferico e di livello internazionale per il Milan, in un ruolo abbastanza carente da almeno un paio d’anni”, sottolinea Andrea. “State calmi”, l’invito – inascoltato – di Christopher. “Impossibile non leggere qualcosa tra le righe, Asensio è nostro”, la certezza di un tifoso entusiasta. 

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DEL MILAN IN SERIE A

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...