,,
Virgilio Sport SPORT

In Francia e Spagna sono sicuri: Zidane verso la panchina del PSG

Secondo RMC Sport e Marca, il tecnico francese prenderà il posto di Pochettino, forse già nel corso dell'attuale stagione.

07-01-2022 08:29

Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore del Paris Saint-Germain.

Per il momento è solo un’indiscrezione, ma a riportarla sono state nel giro di poche ore Rmc Sport e ‘Marca’, secondo i quali il tecnico francese, attualmente fermo dopo aver concluso la seconda esperienza al Real Madrid, sarebbe pronto a vivere la prima esperienza da allenatore in Francia.

Il PSG ha più volte provato a legarsi a Zidane. Questa potrebbe essere la volta buona, anche se molto dipenderà dai risultati che otterrà Mauricio Pochettino in questa stagione.

Secondo ‘Marca’, tuttavia, l’esperienza di Pochettino al Parco dei Principi è destinata a interrompersi presto, a causa dei rapporti non idilliaci con parte dello spogliatoio, oltre che per i risultati non entusiasmanti finora ottenuti a livello nazionale ed europeo.

Pochettino è inoltre finito nella lista del nuovo plenipotenziario tecnico del Manchester United, Ralf Rangnick, attuale allenatore ad interim dei Red Devils dopo l’esonero di Ole-Gunnar Solskjaer, ma deciso a puntare proprio sull’ex manager del Tottenham per la prossima stagione.

L’avvento di Zidane sulla panchina del Psg potrebbe quindi avvenire già nel corso di questa stagione qualora la situazione di Pochettino precipitasse e, secondo le informazioni riportate in Francia e in Spagna, sarebbe indipendente dal possibile addio al Paris di Kylian Mbappé, che andrà a scadenza di contratto a giugno ed è da tempo un obiettivo del Real Madrid: Zidane avrebbe dato la propria parola ad Al Khelaifi a prescindere dal futuro di Mbappé.

 

 

In Francia e Spagna sono sicuri: Zidane verso la panchina del PSG Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...