Virgilio Sport

Dalla Spagna: "Quattro club di Serie A su Pjanic"

Il bosniaco fatica a ritagliarsi spazio nel forte centrocampo del Barça, che vorrebbe liberarsi del suo pesante contratto. Motivo per cui un ritorno in Italia di Pjanic non è semplice, ma comunque possibile

Pubblicato:

Dalla Spagna: "Quattro club di Serie A su Pjanic" Fonte: Getty Images

Miralem Pjanic vuole rinascere dopo un paio di stagioni buie a Barcellona. Dunque, quale migliore posto della città del Rinascimento per ridare smalto al 32enne bosniaco?

Dalla Spagna, Fichajes.net riporta di un interessamento da parte della Fiorentina nei confronti dell’ex regista di Roma e Juve, coi bianconeri che nell’estate del 2020 lo scambiarono per ottenere Arthur in un’operazione dal costo complessivo di 70 milioni di euro.

Sembra che Pjanic abbia al momento sul piatto quattro proposte dall’Italia: quelle di Juventus, Milan, Napoli e Fiorentina. I bianconeri sono in cerca di un regista, ma un’altra ‘minestra riscaldata’ non entusiasmerebbe la piazza. I rossoneri e il Napoli hanno più che altro chiesto informazioni, mentre la Fiorentina potrebbe inserirsi con decisione se il bosniaco fosse disposto a ridursi sensibilmente l’ingaggio da 10 milioni di euro che attualmente pattuisce dai blaugrana. Barcellona che, manco a dirlo, gradirebbe la formula del trasferimento a titolo definitivo in virtù della situazione economica del Club.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...