Virgilio Sport

De Giorgi non si esalta: "Dobbiamo fare esperienza"

Il ct della nazionale di pallavolo soddisfatto del primo posto nel girone di Euro 2021: "Il gruppo è composto da tanti ragazzi nuovi e giovani, c'è ancora tanto da fare".

Pubblicato:

De Giorgi non si esalta: "Dobbiamo fare esperienza" Fonte: Getty Images

Tutto facile per l’Italia, che al campionato europeo di volley maschile è già certa del primo posto del girone prima dell’ultima partita contro la Repubblica Ceca.

Decisivo il 3-0 alla Slovenia, ma il ct Ferdinando De Giorgi non si esalta e sa che le difficoltà devono ancora arrivare:

“Siamo una squadra nuova e mettere esperienza nel nostro bagaglio è sempre importante, dobbiamo interpretare ogni partita del girone per migliorare di continuo e finora è successo” il commento del selezionatore azzurro ai microfoni di ‘Rai Sport’.

De Giorgi ha poi speso parole di elogio per capitan Giannelli: “Dobbiamo continuare così, giocando sempre con la giusta mentalità. La Slovenia è una squadra forte ed esperta: siamo stati bravi nel primo set a non mollare e poi siamo stati sempre sul pezzo. Simone è il nostro capitano e il nostro punto di riferimento. Con tanti ragazzi nuovi il suo compito è anche quello di aiutare i compagni nel trovare la giusta alchimia”.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...