Virgilio Sport

De Ligt verso il recupero: nel mirino la Lazio

Matthijs de Ligt procede a grandi passi verso il rientro in campo: il centrale della Juventus può tornare a disposizione per la sfida del 7 novembre.

08-10-2020 17:00

De Ligt verso il recupero: nel mirino la Lazio Fonte: Getty Images

Arrivano ottime notizie per la Juventus dall’infermeria: Andrea Pirlo potrà a breve ritrovare in gruppo Matthijs de Ligt , fermo dallo scorso 12 agosto a causa dell’intervento di stabilizzazione della spalla destra.

Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, il centrale olandese sta procedendo a grandi passi verso il pieno recupero. Il giovane talento ex Ajax tornerà in campo sicuramente per metà novembre, ma lo staff cercherà di recuperarlo in vista della sfida contro la Lazio in programma il prossimo 7 novembre.

Nel frattempo De Ligt ha ripreso a correre in campo con uno specifico lavoro personalizzato, a ritmi ridotti e graduali. Successivamente passerà alla parte atletica insieme al resto del gruppo, per poi completare il processo di recupero fino ad arrivare alla parte tattica e alle partitelle. Ancora un mese di lavoro e poi Andrea Pirlo potrà avere a disposizione il suo centrale.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...