Virgilio Sport

De Rossi in miglioramento: "Le sue condizioni sono buone, siamo ottimisti"

In ospedale a causa di una polmonite, Daniele De Rossi è in miglioramento: lo conferma il professor Vaia, Direttore Sanitario dello Spallanzani.

10-04-2021 11:42

De Rossi in miglioramento: "Le sue condizioni sono buone, siamo ottimisti" Fonte: Getty Images

Daniele De Rossi sta abbastanza bene. Ed è una notizia che fa sorridere l’intero mondo del calcio, specialmente dopo quella, di tenore opposto, diffusasi ieri sul ricovero in ospedale dell’ex centrocampista della Roma e attuale assistente di Roberto Mancini nell’Italia.

A dare un aggiornamento sulle condizioni di De Rossi è stato il professor Francesco Vaia, Direttore Sanitario dello Spallanzani di Roma, interpellato da ‘Kiss Kiss Napoli’:
“L’ex calciatore della Roma è stato ricoverato a causa di una polmonite. Le sue condizioni sono attualmente buone e posso dire che siamo ottimisti ”.

De Rossi era stato trovato positivo al Covid-19 negli scorsi giorni. Come lui altri componenti dello staff di Mancini e, in seguito, dei vari Bernardeschi, Bonucci, Cragno, Florenzi, Grifo, Pessina, Sirigu e Verratti. Un vero e proprio focolaio.

Già nella giornata di venerdì, in ogni caso, le condizioni di De Rossi erano state definite “discrete” da ‘Sky Sport’, che aveva parlato di “ricovero a scopo precauzionale”. E ora, ecco la conferma del professor Vaia. L’Italia calcistica e la Roma tirano un sospiro di sollievo.
 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...