Quattro amichevoli nel giro di dieci giorni per togliere i veli alla prima Roma di Josè Mourinho. Il club giallorosso ha ufficializzato sul proprio sito il calendario dei primi test amichevoli che vedranno all’opera la formazione giallorossa guidata dallo ‘Special One’.
Dopo il raduno Trigoria con l’ormai proverbiale rituale dei tamponi di squadra e i primi test fisici, domani giovedì 8 luglio dovrebbe scattare la prima seduta d’allenamento diretta dal nuovo tecnico lusitano, pronto ad intraprendere la seconda esperienza italiana dopo quella trionfale sulla panchina dell’Inter.
Già definite, appunto, le prime quattro uscite: si parte il 15 luglio a Trigoria contro il Montecatini. Tre giorni dopo, il 18, sempre all’interno del centro sportivo giallorosso, il confronto con la Ternana.
Poi, il 21 luglio trasferta al ‘Nereo Rocco’ per la sfida contro i padroni di casa della Triestina. Infine, calendarizzata per il 25 luglio, la partita di Frosinone contro gli ungheresi del Debreceni. La Roma 2021-2022 prende forma, il debutto di Mou è vicino.