,,
Virgilio Sport SPORT

Del Genio: ecco il più grande errore di mercato del Napoli

Nella sua trasmissione in radio il giornalista partenopeo rimpiange un ex

In un momento di difficoltà per il Napoli, che rischia seriamente l’eliminazione dall’Europa League, è normale che spuntino fuori dei rimpianti rispetto a quello che poteva essere fatto in fase di mercato. Le linee per la prossima stagione sono state già tracciate con alcuni giocatori in uscita e tanti che hanno richieste (c’è la fila per Insigne ad esempio) ma con un pizzico di malinconia c’è anche da dare uno sguardo al passato.

Colombiano goleador – Parlando a Radio Kiss Kiss il noto giornalista partenopeo Paolo Del Genio ha riaperto una vecchia ferita, un grosso rimpianto per molti tifosi partenopei: “Non abbiamo un giocatore con le caratteristiche di Duvan Zapata, che gli butti palla e se la porta via. Non abbiamo giocatori da strappi, non abbiamo chi ti porta via palla per 30 metri con la forza fisica. Sono tutti bravi i nostri nel sistema, per il gioco di Ancelotti la gara di ieri ci ha detto che bisognerà fare dei cambi”.

Paragoni scomodi – Altra nota dolente all’ombra del Vesuvio è la differenza con lo scorso campionato, dove in panchina c’era Maurizio Sarri e durante la quale si è lottato fino alla fine con la Juventus per la conquista dello scudetto. A tal proposito Del Genio ha spiegato che probabilmente lo stesso Sarri era conscio che sarebbe stato molto complicato ripetere un exploit del genere e per questo motivo avrebbe preferito lasciare Napoli per andare al Chelsea. Indubbiamente però per la prossima stagione da Ancelotti sarà lecito aspettarsi qualcosina di più.

SPORTEVAI | 13-04-2019 11:15

Del Genio: ecco il più grande errore di mercato del Napoli Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...