Non c’è pace per lo staff sanitario della Juventus che, a partire da oggi, avrà a che fare anche con l’infortunio di Angel Di Maria.
- Di Maria out contro il Sassuolo, l’ennesimo stop di rilievo per la Juventus
- Infortunio Di Maria, il comunicato della Juventus
- Juventus, quante partite salterà Di Maria
Di Maria out contro il Sassuolo, l’ennesimo stop di rilievo per la Juventus
L’argentino, partito col piede giusto sbloccando al 26’ il match contro il Sassuolo, andrà a fare compagnia in infermeria a Pogba e McKennie allungando così la lista degli indisponibili di Allegri.
Costui quindi, con Rabiot in uscita e ancora in attesa di Paredes, si troverà nuovamente a fare i conti con una rosa rimaneggiata lunedì prossimo nel secondo impegno di campionato contro la Sampdoria.
Infortunio Di Maria, il comunicato della Juventus
A comunicare l’esito delle visite mediche effettuate in mattinata dal “Fideo” è stato lo stesso club bianconero con una nota sul suo sito ufficiale.
“Angel Di Maria è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”.
Juventus, quante partite salterà Di Maria
Non è chiaro, dunque, quanto a lungo resterà ai box Di Maria ma il timore è che l’ex PSG possa restar fuori addirittura un mese, uno scenario questo che lo porterebbe a saltare anche i primi impegni della Juventus in Champions League.
In campionato invece Di Maria si troverebbe ad assistere da spettatore alle gare contro Sampdoria, Roma, Spezia e Fiorentina rientrando così nel fine settimana dell’11 settembre quando è in programma l’incontro contro la Salernitana.
La speranza per Allegri è ovviamente quella che Di Maria possa recuperare prima di quella data ma di certo lo staff medico bianconero non correrà rischi evitando le possibili ricadute prodotte da un rientro troppo affrettato.