Virgilio Sport

Diretta live calciomercato giovedì 16 gennaio 2025: sì Zhegrova al Napoli. Juve, vertice per Vlahovic e visite per Kolo Muani

Le notizie in tempo reale di giovedì 16 gennaio. News, rumors e gli affari fatti in questa sessione invernale che ha preso il via ufficialmente il 2 gennaio e si chiuderà il 3 febbraio

Ultimo aggiornamento:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.


Aggiorna

Riassunto dell'evento

Nomi caldi Calciomercato invernale 2025 Juventus, Inter, Milan, Napoli

Squadra Trattative in corso
Juventus Antonio Silva, Zirkzee, Raspadori, Alberto Costa, Araujo, Kolo Muani, Fullkrug, Hancko
Inter Donnarumma, Pellegrini, Perez, Silvetti, Sucic, Juma Bah, Walker
Napoli Danilo, Biraghi, Fagioli, Pellegrini, Chiesa, Hasa, Casadei, Frattesi, Billing, Zhegrova
Milan Kolo Muani, Danilo, Trincao, Rashford, Walker
Altri Frattesi e Rensch (Roma), Spinazzola (Fiorentina), Folorunsho (Fiorentina), Insigne (Monza)

LE DATE | TABELLONE

Cronaca in diretta

  1. 11:00
    Juventus, vertice a Torino per Vlahovic

    Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è arrivato a Torino. A testimoniarlo un post social che induce a ritenere prossimo un vertice con la Juventus, proprio in chiave rinnovo in questi giorni in cui si susseguono voci sul suo futuro all’Arsenal.

    11:10
  2. 10:45
    Juventus, ufficiale Alberto Costa

    La Juventus ha annunciato ufficialmente il difensore Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes: per il portoghese contratto fino al 30 giugno 2029.

    10:47
  3. 10:38
    Milan, slitta la risposta di Rashford

    È slittata di qualche ora la risposta di Marcus Rashford al Milan, attesa per mercoledì sera dopo il vertice tra Manchester Utd e agente. Per Zlatan Ibrahimovic è lui la prima scelta, ma occhio anche alle altre contendenti, come il Borussia Dortmund e il Barcellona.

    10:40
  4. 10:36
    kolomuani Fonte:ANSA
    Kolo Muani al suo arrivo alla Continassa
    10:37
  5. 10:19
    Napoli, Zhegrova ha detto sì

    Zhegrova del Lille ha detto sì al Napoli. Il classe 1999, nazionale del Kosovo, non è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte ma ha dimostrato disponibilità per il trasferimento e Manna incassa questa risposta positiva. Hasan Cetinkaya, agente di Zhegrova, è in contatto da diversi giorni con il ds partenopeo. A riportarlo calciomercato.com.

    10:21
  6. 10:14
    IL PUNTO SULLA SERIE B

    Cremonese, Sampdoria e Sassuolo: sono questi club i principali attori in chiave mercato, nella fase che stiamo attraversando. Affari fatti e trattative nel nostro punto.

    10:16
  7. 10:10
    Inter, il colpo Perez non basta

    Il colpo messo a segno da Beppe Marotta e i suoi non soddisfa i tifosi dell’Inter, che non si placano con l’arrivo di Tomas Perez, che con Mateo Silvetti sono i due acquisti certi dal Newell’s. Insomma, la tifoseria non pare appagata dagli innesti voluti e condivisi dal presidente con Ausilio. Tutti i dettagli nel nostro approfondimento.

    10:13
  8. 09:59
    Le opzioni della Juventus dopo il no di Araujo: Tomori e Antonio Silva

    La Juventus, incassato il no di Araujo, non può negarsi un difensore valido in questa fase del campionato di Serie A. Cristiano Giuntoli ne è consapevole e, come anticipato ieri qui, dovrà tornare sul mercato riprendendo in considerazione quelle trattative rimaste sullo sfondo quali Antonio Silva e Tomori. Da riconsiderare anche Hancko. Il Milan, saltato il trasferimento di Okafor al Lipsia, punta su una possibile entrata da ben 30 milioni. Non certo un prezzo di favore.

    10:07
  9. 09:31
    Roma, Rensch più vicino

    Nella serata di mercoledì, la Roma ha ridotto la distanza con l’Ajax da 4 a 2 milioni di euro per Rensch. L’operazione che dovrebbe portarlo nella Capitale potrebbe chiudersi nelle prossime 48 ore e consentire così a Ranieri di averlo subito a disposizione.

    10:03
  10. 09:13
    Garnacho è la prima scelta del Napoli

    Rimane viva la pista che porta Manna e il Napoli a Garnacho, indicato da Antonio Conte come sostituto di Kvara destinato al PSG. La richiesta è esosa e sfiora i 50 milioni.

    09:37
  11. 09:00
    Juve, visite Kolo Muani

    Iniziano stamani le visite mediche per Kolo Muani al J|medical. Dopo firma e annuncio ufficiale Juventus.

    09:36
  12. Buongiorno e benvenuti alla diretta di calciomercato curata dalla redazione di Virgilio Sport. Con il saluto di Kvara ai compagni e a Conte si chiude l’era Napoli. Presto l’annuncio del Psg e l’apertura di una nuova fase della sua carriera. Juventus in fermento: è arrivato Alberto Costa e Kolo Muani si aggiungerà domani per un ritardo. Salta, invece, Araujo dal Barcellona e Giuntoli rivaluta i profili che aveva lasciato indietro. Milan sempre pronto a salutare Okafor e a puntare Rashford come vorrebbe Ibrahimovic. Cambio di proprietà per Hellas Verona che passa a Presidio.

Diretta live calciomercato giovedì 16 gennaio 2025: sì Zhegrova al Napoli. Juve, vertice per Vlahovic e visite per Kolo Muani Fonte: ANSA
Caricamento contenuti...