,,
Virgilio Sport SPORT

Donnarumma è felice a Parigi: "Rido delle scemenze sui social"

L'ex portiere del Milan ha finalmente fatto il suo esordio in Champions League con la maglia del PSG. Le critiche non lo toccano.

29-09-2021 08:38

Dopo una lunga attesa e qualche panchina di troppo, Gigio Donnarumma è finalmente riuscito ad esordire in Champions League. Una “prima” decisamente positiva, sotto tutti i punti di vista.

Il PSG ha vinto la sfida con il Manchester City. Messi ha segnato il suo primo gol con la casacca dei parigini e l’ex portiere del Milan è rimasto imbattuto, complici diverse parate di livello.

Nel post match, il Campione d’Europa in carica è apparso decisamente soddisfatto: “Lo sognavo così e si è realizzato. E’ stata una grandissima partita, una gioia immensa. Ringrazio chi mi è stato vicino perché non è stato un periodo facile, ma ne sono uscito perché ho una famiglia incredibile. Ero sereno, sapevo che questo momento sarebbe arrivato”, le sue parole a Sky Sport.

Oggetto di tante critiche, soprattutto per la sua decisione di trasferirsi a Parigi dove, al momento, non è certo del ruolo di numero uno indiscusso della squadra, Gigio Donnarumma ha fatto chiarezza sulla sua scelta.

“Le critiche? Mi viene da ridere quando leggo queste scemenze sui social, ogni volta che apro il telefono ne leggo tante, rido e ci passo su. Io so chi sono, non c’è nessun problema: sono felice di essere qui, ho una società che mi sostiene sempre”.

Una risposta diretta a tutti coloro che, soprattutto via social network, continuano ad attaccare l’ex rossonero. Il portiere azzurro è felice a Parigi, le voci su un suo possibile addio (destinazione Juventus) sembrano pura fantasia.

OMNISPORT

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...