Virgilio Sport

Milan, Ibrahimovic rivede la nazionale

Dopo gli scontri verbali degli scorsi anni, l'attaccante rossonero torna a vestire la maglia della Nazionale. Mancava dal 2016.

15-03-2021 21:03

A quasi cinque anni di distanza dall’ultima volta, Zlatan Ibrahimovic può tornare a vestire la maglia della Nazionale svedese. Mettendosi alle spalle i continui scontri verbali con il CT Janne Andersson.

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’attaccante del Milan avrebbe ricevuto la pre-convocazione da parte della federazione per le sfide di marzo valevoli per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022.

Nella giornata di domani dovrebbe essere diffusa la lista ufficiale da parte di Janne Andersson. Se a livello fisico dovessero arrivare buone risposte, il classe 1981 potrebbe unirsi al gruppo.

Dovesse dunque essere a disposizione del Milan per la sfida con lo United, probabilmente Ibrahimovic viaggerà alla volta della Svezia per le sfide contro Georgia e Kosovo, più l’amichevolle con l’Estonia.

L’ultima presenza in nazionale del classe 1981 risale al 22 giugno 2016, all’Europeo di Francia, nella gara contro il Belgio. Da lì in poi, esclusioni e veleni, tweet provocatori, critiche a distanza. E il bel percorso al Mondiale con Ibra a guardare. Ora il probabile ritorno. E la pace.

Milan, Ibrahimovic rivede la nazionale Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...