Ancora problemi fisici per Nicolò Zaniolo, talento della Roma perseguitato dalla sfortuna. Il centrocampista giallorosso, partito dalla panchina a Venezia per un’infiammazione al ginocchio, rischia un nuovo stop.
Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ infatti, durante il quarto d’ora finale giocato nell’ultima gara di campionato, al problema al ginocchio si sarebbe aggiunto un sovraccarico muscolare al polpaccio che rende molto difficile il suo recupero per i prossimi impegni della Nazionale.
Zaniolo nelle prossime ore sosterrà gli esami del caso ma al momento l’ipotesi più probabile è che Zaniolo rientri immediatamente a Trigoria per le cure del caso, saltando così sia la decisiva sfida contro la Svizzera che quella successiva contro l’Irlanda del Nord.
Il centrocampista giallorosso aveva peraltro già dato forfait anche a ottobre, sempre per un problema fisico. L’ultima presenza in Nazionale di Zaniolo risale quindi al 5 settembre quando era subentrato nella mezz’ora finale contro la stessa Svizzera.