Virgilio Sport

Dove vedere Foggia-Lecco in diretta tv e streaming gratis, finale playoff Serie C 2022/2023

Il Foggia di Delio Rossi cerca la vittoria in casa ai danni Lecco allo stadio Zaccheria di Foggia nella giornata di martedì 13 giugno 2023. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming

Pubblicato:

Ci siamo: questa sera, martedì 13 giugno, alle ore 21.30, prenderà il via la gara d’andata della finale dei playoff di Serie C tra Foggia e Lecco. Il ritorno si giocherà a Lecco domenica 18 giugno, al termine della doppia sfida si vedrà chi otterrà la promozione in Serie B insieme a Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro. Allo stadio Zaccheria di Foggia, davanti a tutto il popolo rossonero, prenderà il via la gara più importante dell’anno per Delio Rossi ed i suoi ragazzi. Dall’altra parte, il tecnico del Lecco, Luciano Foschi, darà sicuramente battaglia in modo tale da potersi giocare il passaggio del turno in casa, davanti al proprio pubblico.

Quando si gioca Foggia-Lecco

La prima gara dell’andata della finale playoff dell’edizione 2022/23 di Serie C è in programma oggi, martedì 13 giugno allo stadio Zaccheria di Foggia. Il fischio d’inizio del match sarà alle ore 21:30. In campo Foggia e Lecco.

  • Partita: Foggia-Lecco
  • Data: martedì 13 giugno 2023
  • Orario: 21,30
  • TV: RaiSport HD, Sky Sport Football (canale 203 Sky) e Sky Sport 251
  • Streaming: RaiPlay, SkyGo, Eleven Sports e OneFootball

SEGUI FOGGIA-LECCO IN DIRETTA STREAMING SU NOW

Dove vedere in tv e streaming Foggia-Lecco

La telecronaca di Foggia-Lecco è in chiaro su Rai Sport Hd e per gli abbonati di Eleven Sport e Sky Sport. Sarà possibile vedere il match d’andata sia in chiaro, sia tramite gli abbonamenti o comprando direttamente il singolo match sulle piattaforme predisposte alla trasmissione dell’evento.

Sarà l’arbitro Kevin Bonacina della sezione A.I.A. di Bergamo a dirigere la gara di andata delle finali playoff del 13 giugno 2023 tra Foggia e Lecco allo stadio Zaccheria di Foggia. A coadiuvare il direttore di gara, ci saranno gli assistenti Khaled Bahri (Sassari) e Fabrizio Aniello Ricciardi (Ancona).

Dove seguire la diretta testuale di Foggia-Lecco

Se invece preferisci seguire Foggia-Lecco in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport .

Informazioni utili su Foggia-Lecco

  • Partita: Foggia-Lecco
  • Data: martedì 13 giugno 2023
  • Orario: 21.30
  • TV: RaiSport HD, Sky Sport Football (canale 203 Sky) e Sky Sport 251
  • Streaming: RaiPlay, SkyGo, Eleven Sports e OneFootball

SEGUI FOGGIA-LECCO IN DIRETTA STREAMING SU NOW

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...