Virgilio Sport

Due nomi per il post-Dumfries, ma gli interisti dicono no

La società nerazzurra valida possibili soluzioni all’addio dell’esterno olandese: i giocatori nel mirino non convincono i tifosi

Pubblicato:

Alle prese con problemi di bilancio e la necessità di abbattere il monte ingaggi, l’Inter potrebbe anche effettuare una cessione importante negli ultimi giorni di mercato.

Due i giocatori che potrebbero salutare i nerazzurri: oltre a Milan Skriniar, da tempo nel mirino del PSG, anche Denzel Dumfries è ritenuto sacrificabile da parte della dirigenza interista, a patto ovviamente che arrivi l’offerta giusta.

Inter in cerca di soluzioni per il post-Dumfries

Dovesse partire l’olandese, l’Inter lo sostituirebbe con un altro esterno offensivo in grado di giocare su tutta la fascia. Secondo la Gazzetta dello Sport, i candidati a rimpiazzare Dumfries sarebbero due.

I due nomi per sostituire Dumfries

Il primo è Alvaro Odriozola, 26enne talentuoso esterno tornato al Real Madrid dopo una buona stagione alla Fiorentina, che però ha scelto di non riscattarlo per questioni economiche.

Il secondo è Timothy Castagne, esterno olandese già in passato seguito dall’Inter, oggi giocatore del Leicester dopo gli anni trascorsi all’Atalanta.

Il no degli interisti a Odriozola e Castagne

La possibile sostituzione di Dumfries con uno tra Odriozola e Castagne, però, non convince affatto i tifosi dell’Inter: tante le critiche alle società sui social network. “Perdere anche Dumfries sarebbe un danno irreparabile, soprattutto se si pensa di sostituirlo con quei due nomi. Questo supplizio ad ogni sessione di mercato deve finire, che Suning venda la squadra e basta”, il commento su Facebook di Marco. “Dopo Gosens, Castagne: continuiamo pure a prendere gli scarti dell’Atalanta”, aggiunge critico Gabriele.

“Ma che soluzioni sarebbero?”, domanda preoccupato Salvino. “A questo punto giocate con la Primavera, è meglio, spendereste meno”, il suggerimento di Fabio. “Odriozola in 27 presenze 1 gol e 1 assist. Castagne riserva all’Atalanta. Andiamo bene…”, il commento di Nicola.

Solo Lorenzo apre ai nomi accostati all’Inter: “Non sarebbero male, se proprio dobbiamo a malincuore cedere Dumfries: Odriozola o Castagne sono buoni giocatori”.

Due nomi per il post-Dumfries, ma gli interisti dicono no Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...