Virgilio Sport

Due volti nuovi per l'attacco, interisti furiosi: "Che bidoni!"

Difficile arrivare a Werner, ma le alternative non piacciono ai tifosi

Pubblicato:

Due volti nuovi per l'attacco, interisti furiosi: "Che bidoni!" Fonte: 123RF

Chi sarà l’erede di Lautaro Martinez? I tifosi dell’Inter se lo chiedono, mentre la società sembra passare da un obiettivo all’altro, senza per ora riuscire ad affondare il colpo. L’obiettivo numero uno continua a essere Timo Werner, bomber del Lipsia che però chiede una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro per il proprio attaccante: una richiesta che ha spaventato il Liverpool e che anche l’Inter ritiene eccessiva. 

Jovic e Cunha i nomi nuovi per l’attacco dell’Inter

Ecco, allora, che il candidato numero uno a vestire la maglia dell’Inter è Edinson Cavani, in uscita dal Psg e libero di firmare con una nuova squadra: l’uruguaiano, però, chiede 10 milioni di euro di ingaggio, uno stipendio eccessivo secondo l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta. 

L’Inter dunque si guarda intorno, in cerca di nuovi obiettivi. Secondo il Corriere dello Sport sulla lista di Marotta sono finiti due nuovi giocatori. Il primo è Luka Jovic, talento serbo che dopo essere esploso all’Eintracht di Francoforte non è riuscito a imporsi con il Real Madrid. Jovic, seguito anche dal Milan, potrebbe arrivare all’Inter con un’opzione di “recompra” a favore del Real. 

L’altro nome, invece, è un completo outsider: si tratta di Matheus Cunha, 21enne brasiliano dell’Hertha Berlino, autore di 4 reti quest’anno in Bundesliga. 

Tifosi furiosi: “Sono due bidoni!”

Jovic e Cunha, però, non sono profili che soddisfano i tifosi dell’Inter. “Ecco lo avevo detto una settimana che avremo trattato questi bidoni!”, sbotta Luca su una delle pagine Facebook dedicate all’Inter. 

“Spero sia una bufala – aggiunge Antonio -: praticamente se parte Lautaro avremo un attacco con un giocatore degno di questo nome (Lukaku), un nonno che ha bisogno del girello (Cavani), un pacco oramai irrecuperabile e confermato (Jovic) e il nuovo Lazaro (Cunha)”. 

Infine il sarcasmo di Matteo: “Potrebbe andare peggio: al posto di Cavani potrebbero prendere Pinamonti, riserva di Favilli nel Genoa”. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...