,,
Virgilio Sport SPORT

Dybala capitano (e non solo): tifosi Juve scatenati "al Max"

La conferenza di Massimiliano Allegri ha fatto diventare immediatamente di tendenza sui social sia lui che l'attaccante argentino. Ecco perché

Alla sua “seconda” presentazione ufficiale da allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato di tanti temi e tanti giocatori: dall’emozione per il suo ritorno a quanto fatto in questi due anni da Sarri e Pirlo, da Ronaldo, per il quale ha avuto parole di elogio ma anche qualche frecciatina (“Anziano, le punizioni le batte anche Dybala, Cristiano deve giocare a disposizione dei giovani”) a Dybala, con quest’ultimo già insignito “per diritto” del ruolo di vice capitano.

BONUCCI “AZZERATO” – E sì, perché se Chiellini resta il primo per gerarchie a indossare la fascia, c’è uno che ha perso il diritto, andando un anno al Milan, di essere il vice capitano, ovvero Leonardo Bonucci. E così, per numero di presenze in bianconero, questo diritto ora se l’è conquistato proprio lui, Paulo Dybala che per questa dichiarazione di Allegri è diventato subito di tendenza sui social scatenando, tra il serio e il faceto, le tante reazioni dei tifosi: ” ‘Il vice Capitano è Dybala’ sarà la mia suoneria per i prossimi anni”; “Ma leviamo quel ‘vice’. Capitano subito”; “Dajeeee che ci siamo!! Vogliamo rinnovare sto contratto si o no??”.

ENTUSIASMO PER L’ALLEGRI-BIS – Di tendenza, ovviamente, è diventato lo stesso Massimiliano Allegri, con i tifosi juventini che, più di tornare a sognare, non vedevano l’ora di risentirlo nelle sue “mitiche” conferenze stampa: “Quanto mi è mancato Max”; “Ha detto più lui in mezza conferenza che Pirlo in un anno”; “Che piacere ritrovare le tue conferenze stampa Mister, dopo un anno di fumo e nicotina e un anno di sonno profondo”; “Le sue conferenze stampa mi sono mancate da morire, a prescindere da come andrà quest’anno”.

SPORTEVAI | 27-07-2021 19:53

Dybala capitano (e non solo): tifosi Juve scatenati "al Max"

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...