Virgilio Sport

Dybala resta in A ma non all'Inter, la voce di mercato scatena il web

Sulla Joya ci sono anche Arsenal e Newcastle, ma la preferenza dell'argentino sarebbe per la Serie A e per l'Italia

Pubblicato:

Da qui a giugno probabilmente ne sentiremo di tutti i colori ma sicuramente un tema caldissimo sul mercato è il futuro di Paulo Dybala. E’ passata poco più di una settimana dall’ufficializzazione del suo addio con la Juventus: a fine stagione l’argentino andrà via a parametro zero dopo che i bianconeri hanno deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza ma resta un punto interrogativo la sua destinazione.

Il Corriere dello sport scrive che per Dybala si sono mossi al momento solo Arsenal e Newcastle ma aggiunge anche che se dovesse rimanere in Italia, la sua preferenza è il Milan.

L’Inter non sarebbe sicura di puntare su Dybala

Sembrava fosse l’Inter l’unica squadra interessata alla Joya ma sempre secondo il quotidiano sportivo romano Marotta gli avrebbe proposto solo un anno di contratto per rilanciarsi, mentre al Milan si potrebbe aprire una porta interessante.

Il Milan potrebbe pagare Dybala con i soldi dello stipendio di Ibra

Come farebbero i rossoneri a permettersi lo stipendio elevato di Dybala? Tutto dipende da Ibrahimovic, se lo svedese dovesse decidere di ritirarsi il Milan avrebbe a disposizione un bel tesoretto per mettere sotto contratto lo juventino con un piccolo escamotage, garantendogli lo stesso stipendio di Ibra (oltre 7 milioni di euro a stagione), magari con un ricco bonus alla firma (che andrebbe a bilancio come semplice costo del cartellino) ed un contratto maggiormente in linea quello dei compagni di squadra.

I tifosi del Milan sognano l’arrivo di Dybala

Fioccano le prime reazioni. Fermento tra i tifosi milanisti che sui social in maggioranza accoglierebbero a braccia aperte Dybala: “Se è vero mi spoglio davanti al Duomo”, oppure. “se fosse vero la Joya sarà il prossimo 10 ad alzare l’ottava Champions”

Non manca qualche scettico: “Li stiamo comprando tutti oh assurdo…Oggi Asensio, Dybala, Scamacca, Origi, Botman Sanches facciamo un mercato da 200 mln. Ma vi svegliate”, oppure: “Ci manca uno sempre infortunato. Ibra non basta”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels & Residences

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...