Virgilio Sport

Dybala su Instagram: "Non era una festa, ma ho sbagliato e mi scuso"

L'attaccante argentino della Juventus affida ai social le proprie scuse dopo la serata nella villa di McKennie: "In un momento così sarebbe stato meglio non sbagliare".

Pubblicato:

Paulo Dybala l’ha fatta grossa. E ora, con ogni probabilità, pagherà le conseguenze della serata a casa McKennie, lui come l’americano e Arthur: niente derby contro il Torino. Una decisione, quella della Juventus, accompagnata dalle scuse dell’argentino.

Le parole di Dybala

Dybala ha scelto il proprio profilo Instagram, e in particolare una storia, per fare mea culpa dopo quanto accaduto nelle scorse ore, con tanto di intervento da parte dei Carabinieri:

So che in un momento così difficile per il mondo, con il Covid, sarebbe stato meglio non sbagliare, ma ho sbagliato a rimanere a cena fuori. Non era una festa, ma ho sbagliato lo stesso e mi scuso.

Le scuse di Dybala, come detto, con ogni probabilità non serviranno a cambiare la decisione della Juventus: la Joya, appena recuperato dai costanti guai fisici che lo hanno afflitto negli ultimi due mesi e mezzo e rientrato in gruppo, non andrà nemmeno in panchina.

Per vedere il derby Torino-Juventus su DAZN

 

Dybala su Instagram: "Non era una festa, ma ho sbagliato e mi scuso" Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...