Virgilio Sport

Juventus: Bonucci positivo al Covid-19

Dopo Demiral, anche Leonardo Bonucci è stato trovato positivo al Covid. Negativi i compagni di Nazionale Insigne, Meret e Di Lorenzo.

Pubblicato:

Juventus: Bonucci positivo al Covid-19 Fonte: Getty Images

Brutte notizie in casa Juventus in vista del derby contro il Torino. Prima Merih Demiral, quindi Leonardo Bonucci. Anche il centrale viterbese, reduce dal trittico di vittorie con l’Italia contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, è stato trovato positivo al Covid-19 e salterà, come il compagno di reparto, il derby della Mole in programma sabato alle ore 18.00

Ad annunciarlo attraverso il proprio sito ufficiale è stata la Juventus: “Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.

La preoccupazione, semmai, riguarda i componenti della rosa dell’Italia reduci dagli impegni di qualificazione ai Mondiali del Qatar. Uno stato d’allerta nato già nella serata di ieri, all’annuncio della positività di quattro elementi dello staff tecnico azzurro.

Tre di questi, ovvero Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo, non sono stati contagiati. Come comunicato dal Napoli su Twitter, “sono negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina all’alba, ai tre nazionali azzurri Insigne, Meret e Di Lorenzo”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...