Virgilio Sport

Ecco come vedere gratis Juventus-Real Madrid

Mediaset conferma le indiscrezioni: la supesfida dello Stadium in chiaro.

Pubblicato:

Ecco come vedere gratis Juventus-Real Madrid Fonte: 123RF

Non si dovrà sborsare neanche un centesimo per assistere a Juventus-Real Madrid. Sempre che non si decida di andare all’Allianz Stadium, naturalmente. Ma a questo punto ci sarà da tirare fuori un bel po’ di euro per reperire un biglietto del match, sempre che ce ne sia ancora qualcuno in circolazione.

E’ stata confermata l’indiscrezione circolata in rete: la partita d’andata dei quarti di finale di Champions League tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Zinedine Zidane sarà trasmessa in chiaro nel nuovissimo Canale 20 di Mediaset.

Questa sera cominceranno infatti le trasmissioni, proprio in concomitanza del match di Champions League: Canale 20 prenderà il posto delle frequenze precedentemente occupate da Rete Capri. Alla super sfida sarà dedicato anche un prepartita con collegamenti dallo stadio torinese.

Come trovare il nuovo Canale 20:

Sulla TV Digitale Terrestre
Per trovare il nuovo canale al numero 20 del digitale terrestre fai una risintonizzazione automatica sul tuo decoder o TV. Se non riesci a trovare ancora Canale 20 sul tuo TV o sul tuo decoder, puoi provare con la ricerca manuale, inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Per la Sardegna invece seleziona la frequenza 46 UHF (674 MHz).
Sulla TV Satellitare
Il nuovo canale è anche disponibile solo in HD sul satellite di Tivùsat al numero 20 della numerazione. Se non riesci a ricevere il canale 20 di Mediaset con una sintonizzazione automatica, prova a sintonizzarlo con la ricerca manuale inserendo la frequenza 11432 MHz in polarizzazione verticale, symbol rate 29900 e FEC 3/4 per il satellite HotBird 13° Est. Il canale è ricevibile solamente dai decoder e TV con tuner satellitare e tecnologia DVB-S2.
Online in streaming
Il nuovo Canale 20 sarà presto disponibile in streaming sul web sul portale www.mediaset.it visibile gratuitamente, previa registrazione alla piattaforma di Mediaset.

Probabili formazioni
Juventus-Real Madrid ore 20.45

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. A disposizione: Szczesny, De Sciglio, Rugani, Bentancur, Asamoah, Cuadrado, Mandzukic. All: Allegri.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Casilla, Nacho, Hernandez, Kovacic, Bale, Asensio, Vazquez. All: Zidane.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...