Virgilio Sport

Empoli, Andreazzoli: "Ben vengano gli stadi piedi. Dobbiamo fare meglio di loro"

Andreazzoli ormai salvo arriva alla gara con la Salernitana desideroso di trovare una vittoria davanti al proprio pubblico.

13-05-2022 17:43

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Salernitana valida per la 37° giornata di Serie A. Bilancio in perfetto equilibrio nei tre precedenti in Serie A tra Empoli e Salernitana: una vittoria per parte e un pareggio, con il successo dei toscani nella gara d’andata di questo campionato, lo scorso 23 ottobre per 4-2.

Queste le parole di Andreazzoli:

“Le mie sensazioni sono connesse a cosa osservo durante gli allenamenti e nel corso della settimana ho potuto vedere l’impegno di sempre. La Salernitana è in forma, sta provando a raggiungere un obiettivo davvero grande ma noi cerchiamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi perché è passato tempo dall’ultima volta in casa. Ovviamente per trovare il successo serve interpretare la partita in modo migliore del nostro avversario che avrà tantissimi tifosi e potrà trovare forza da questo. Ben vengano gli stadi pieni, credo che sia una cosa ottima per la partita e i calciatori. Saranno più stimolati al confronto”.

Empoli, Andreazzoli: "Ben vengano gli stadi piedi. Dobbiamo fare meglio di loro" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...