Virgilio Sport

Eurocup, la Virtus Bologna batte il Bourg e chiude quarta

Obiettivo raggiunto per la Virtus, che chiude quarta il proprio gruppo di Eurocup e giocherà la prima partita dei playoff in casa.

Pubblicato:

Eurocup, la Virtus Bologna batte il Bourg e chiude quarta Fonte: Getty Images

La Virtus Segafredo Bologna gioca una partita assurda in casa del Bourg en Bresse, imponendosi col punteggio finale di 90-68 con un mostruoso secondo tempo da 53-21. 

Bologna chiude così la 18° giornata di Eurocup e conclude al quarto posto nel Gruppo B, risultato che rende la Virtus davvero contenta in quanto le permetterà di avere dalla propria il fattore casa nel primo turno dei playoff (in programma il 19-20 aprile con una tra i lituani del Lietkabelis e gli spagnoli di Andorra) che sarà in gara secca e non andata-ritorno.

Al termine del primo tempo la banda di coach Scariolo era addirittura a meno 10, sul 47-37, ma poi nel terzo e nel quarto quarto i giri del motore si alzano soprattutto per un grandissimo Daniel Hackett da 17 punti con cinque triple. 

Notevoli anche le prestazioni di JaKarr Sampson, 15 e 7 rimbalzi, e un Kevin Hervey da 13.

I roster:

Bourg: Chassang 6, Roos 8, Julien 10, Bouba ne, Sulaimon 9, Benitez 9, Harris 12, Pelos 10, Jones 4, Williams. All. Legname.
Virtus Bologna: Alibegovic 2, Hervey 13, Hackett 17, Weems 8, Cordinier 8, Mannion, Pajola 8, Jaiteh 11, Shengelia 2, Sampson 15, Teodosic 6, Tessitori. All. Scariolo.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...