Tutto in 90 minuti o poco più. L’Atalanta ospita lo Sporting nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, che si giocherà oggi, giovedì 14 marzo con fischio d’inizio fissato alle ore 21:00. Di seguito le informazioni per vedere il match in tv e in streaming e le probabili formazioni.
- Atalanta-Sporting: missione quarti per Gasperini
- Dove vedere Atalanta-Sporting in diretta tv e streaming
- Le probabili formazioni di Atalanta-Sporting
- L'arbitro
Atalanta-Sporting: missione quarti per Gasperini
Si parte dall’1-1 dell’andata maturato allo stadio Alvalade, un risultato che lascia ancora aperto ogni scenario. Quello che si disputerà a Bergamo sarà il quarto e ultimo atto tra le due squadre nella competizione. Già, la Dea ha già affrontato i portoghesi nella fase a gironi: finora il bilancio è di un successo per i nerazzurri e due pareggi, l’ultimo dei quali porta le firme di Paulinho e Scamacca.
Dove vedere Atalanta-Sporting in diretta tv e streaming
La partita tra Atalanta e Sporting, in programma oggi, giovedì 14 marzo alle 21:00, sarà trasmessa sia su Dazn sia su Sky, attraverso i canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (254). Per vedere il match che andrà in scena al Gewiss Stadium su Dazn, basta scaricare l’app sulla propria smart tv. Per quando riguarda la copertura in streaming dell’ottavo di ritorno di Europa League, l’incontro potrà essere seguito direttamente sul sito di Dazn oppure tramite le app di Dazn e Sky (SkyGo), disponibili su pc, smartphone e tablet. Infine su Now, tv in streaming di Sky.
- Partita: Atalanta-Sporting
- Data: Giovedì 14 marzo
- Orario: 21:00
- Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (254)
- Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
SEGUI ATALANTA-SPORTING SU DAZN
Le probabili formazioni di Atalanta-Sporting
Nel 3-4-1-2 di Gasperini dovrebbe rivedersi Musso tra i pali, mentre si va verso un terzetto difensivo composto da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo, da destra a sinistra, potrebbero partire dal primo minuto Holm, De Roon, Ederson e Ruggeri. Nessun dubbio su Koopmeiners, devastante con la Juventus, e Lookman. È invece ballottaggio tra Scamacca, protagonista della gara d’andata e partito titolare anche allo Stadium, e De Ketelaere.
Rispetto alla gara dell’andata, questa volta Amorim non rinuncerà alla stella Gyokeres. Il 25enne attaccante svedese è il pericolo numero uno della compagine lusitana: finora ha messo a referto 33 gol e 12 assist nelle 37 presenze accumulate tra le varie competizioni.
Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Sporting
- Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini
- Sporting Lisbona (3-4-3): Israel; Diomandè, Coates, Quaresma; Catamo, Morita, Hjulmand, Reis; Edwards, Gyokeres, Trincao. Allenatore: Amorim
- Arbitro: Sandro Schärer (Svizzera)
L’arbitro
A dirigere il match, è l’arbitro svizzero Sandro Schärer, ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League 2023-2024 in programma giovedì 14 marzo alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo. Assistenti Bekim Zogaj (SUI) e Jonas Erni (SUI), IV ufficiale Lukas Fähndrich (SUI), V.A.R. Fedayi San (SUI), A.V.A.R. Lionel Tschudi (SUI).
SEGUI ATALANTA-SPORTING SU DAZN
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.