Virgilio Sport

Europa League, Cristante su Roma Siviglia: “Bello giocarsi queste partite”

Il centrocampista della Roma a Sky: “Abbiamo una maturità e una gestione del gruppo che ci ha permesso di arrivare fino in fondo, Dybala? Vuole esserci nella finale”

Pubblicato:

Europa League, Cristante su Roma Siviglia: “Bello giocarsi queste partite” Fonte: Getty Images

Manca sempre meno alla finale di Europa League contro il Siviglia. I giallorossi di Mourinho hanno aperto l’allenamento alla stampa e Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ bello arrivare a fine stagione e potersi giocarsi questo tipo di partite”, dice il polivalente giocatore della Roma a Sky Sport.

Alla domanda del giornalista di Sky: “Tu, Pellegrini, Mancini e Spinazzola siete cresciuti tanto con questi colori” Cristante risponde coì:”E’ un po’ di anni che siamo qui, siamo cresciuti tutti, sotto molti punti di vista. Abbiamo una maturità e una gestione del gruppo che ci ha permesso di arrivare fino in fondo” riporta Tuttomercatoweb.

Successivamente, Cristante dice la sua riguardo i prossimi avversari europei: “E’ una squadra di altissimo livello che viene dalla Champions League, dobbiamo studiarla bene, ma intanto abbiamo la gara con la Fiorentina sabato, poi ci concentreremo al 100% sulla finale”.

In chiusura, una battuta su Dybala: ”Lo vedo tutti i giorni, ci salutiamo. Vuole esserci nella finale”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...