Virgilio Sport

Europa League, dove vedere Eintracht-Inter in tv e streaming

Orario della partita ed emittente che la trasmette

Pubblicato:

Europa League, dove vedere Eintracht-Inter in tv e streaming Fonte: ANSA

Tutte le partite della Europa League 2018-19 sono trasmesse in esclusiva da Sky. Eliminato il Milan al primo turno, alla Lazio si sono aggiunte ai sedicesimi Inter e Napoli, provenienti dalla Champions League. Per vedere le partite delle squadre e non solo, bisogna fare l’abbonamento a Sky che trasmette tutta la competizione. Però a ogni turno Sky può trasmettere una partita anche sulle frequenze di Sky Sport presenti sul digitale terrestre e in chiaro su Tv8. Se si vuole seguire le partite di Inter e Napoli bisogna sottoscrivere il pacchetto Sky Sport; mentre bisogna acquistare il pacchetto Calcio per seguire le partite di tutte le altre squadre estero in onda sul canale Sky Sport Football.
Ma non solo: i match presenti nel Calendario Europa League saranno visibili in streaming anche per chi dispone di un abbonamento Sky Fibra, su Sky Go o, in alternativa, sempre via web, sarà possibile guardare gli incontri attraverso il servizio on demand NOW TV.
Invece quando la partita viene trasmessa in chiaro su Tv8 non servono abbonamenti.

Dove vedere Eintracht Francoforte-Inter in tv e streaming

Eintracht Francoforte-Inter è una partita valevole per gli ottavi di finale della Europa League 2018-19. Persa ogni speranza di vincere lo scudetto, eliminata da Champions e Coppa Italia, l’Inter ripone quasi tutte le sue speranze di gloria nella Europa League. La squadra di Spalletti non vive un momento felice con il proprio ex capitano Mauro Icardi in guerra aperta con la società e con la formazione malamente sconfitta nell’ultima di campionato a Cagliari. La partita sarà trasmessa su Sky a partire dalle ore 18,55 del 7 marzo 2019. La gara viene trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite). Per vederla in streaming occorre invece andare su SkyGO.

Sarà possibile ovviamente seguire il live di Eintracht Francoforte-Inter anche su Virgilio Sport.

Alla Europa League 2018-19 erano ammesse anche Atalanta, Milan e Lazio ma una dopo l’altra sono state eliminate dalla competizione.
Questo il calendario delle prossime fasi:
Ottavi di finale: 7-14 marzo
Sorteggio quarti di finale: 15 marzo
Quarti di finale: 11-18 aprile
Sorteggio semifinali: 19 aprile
Semifinali: 2-9 maggio
Finale a Baku (Azerbaigian): 29 maggio

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...