Non c’è davvero pace per la Ferrari quest’anno e per Mattia Binotto in particolare. Il team principal della rossa di Maranello, al centro delle polemiche per l’annata di crisi del cavallino rampante, è infatti stato protagonista suo malgrado di un inconveniente in strada. Lasciato a terra dalla sua Alfa Romeo è stato ripreso da molti automobilisti che lo hanno riconosciuto. Il video è diventato virale sul web.
Binotto appiedato dalla sua Alfa Romeo
Non era Crozza travestito da Mattia Binotto. Era proprio il team principal della Ferrari, fermo, a bordo strada in attesa di soccorso, quello che molti automobilisti hanno notato, riconosciuto nonostante la mascherina e immortalato, divulgando sul web le immagini del responsabile muretto box Ferrari appiedato dalla sua Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, forse tamponato, forse a causa di un guasto, sulle strade di Modena.
Il video virale di Binotto fermo in strada
In particolare un automobilista che viaggiava in direzione opposta lo ha filmato e ha avuto anche il tempo di dire: “Non ci posso credere, Binotto che tampona” e poi rivolgersi direttamente a lui: “Binotto, ma la Ferrari? Come facciamo?! Dai dai!“. Il team manager di Maranello, alle prese con una situazione già scomoda e fastidiosa, ha scosso le spalle rassegnato. Il video, a poche ore dalla pubblicazione sul web, diventa letteralmente virale.