Virgilio Sport

F1, Hamilton: "Sto alla grande"

Il pilota della Mercedes: "Dopo il podio a Melbourne sono fiducioso, abbiamo lavorato tanto per avere risultati anche se non sarà facile ripetersi".

27-04-2023 21:56

F1, Hamilton: "Sto alla grande" Fonte: Getty Images

Lewis Hamilton è positivo in vista del prossimo GP: "Sto alla grande e sono felice di essere qui a Baku. Strana la lunga sosta dopo appena tre gare, ma è stato piacevole stare anche con la famiglia e gli amici. Il ritorno di Allison come direttore tecnico? Ha sempre fatto parte del team, si concentrava di più su altre aree ma riaverlo in questo ruolo di rafforzerà. Ha grande esperienza e sarà grandioso. Dopo il podio a Melbourne sono fiducioso, abbiamo lavorato tanto per avere risultati anche se non sarà facile ripetersi. Speriamo di essere in lotta, anche con il nuovo format".

Hamilton si è sposto: "Lo accolgo con favore, siamo tutti sulla tessa barca con una Sprint così. Per noi di Mercedes è l'inizio di un nuovo percorso, che ci porterà ad essere dove vogliamo. Non ci sarà subito un recupero pazzesco, serve lavoro per progredire ma sono entusiasta per ciò che ci aspetta".

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...