Virgilio Sport

F1, Hamilton: "Sto alla grande"

Il pilota della Mercedes: "Dopo il podio a Melbourne sono fiducioso, abbiamo lavorato tanto per avere risultati anche se non sarĂ  facile ripetersi".

Pubblicato:

F1, Hamilton: "Sto alla grande" Fonte: Getty Images

Lewis Hamilton è positivo in vista del prossimo GP: "Sto alla grande e sono felice di essere qui a Baku. Strana la lunga sosta dopo appena tre gare, ma è stato piacevole stare anche con la famiglia e gli amici. Il ritorno di Allison come direttore tecnico? Ha sempre fatto parte del team, si concentrava di piĂ¹ su altre aree ma riaverlo in questo ruolo di rafforzerĂ . Ha grande esperienza e sarĂ  grandioso. Dopo il podio a Melbourne sono fiducioso, abbiamo lavorato tanto per avere risultati anche se non sarĂ  facile ripetersi. Speriamo di essere in lotta, anche con il nuovo format".

Hamilton si è sposto: "Lo accolgo con favore, siamo tutti sulla tessa barca con una Sprint così. Per noi di Mercedes è l'inizio di un nuovo percorso, che ci porterĂ  ad essere dove vogliamo. Non ci sarĂ  subito un recupero pazzesco, serve lavoro per progredire ma sono entusiasta per ciĂ² che ci aspetta".

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...