Virgilio Sport

F1, Krack: “Fantastico lavorare nuovamente con Vettel”

"Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura"

17-01-2022 13:35

F1, Krack: “Fantastico lavorare nuovamente con Vettel” Fonte: Getty images

Il nuovo TP dell’Aston Martin, Mike Krack, ha parlato della line-up con cui la scuderia inglese affronterà il prossimo mondiale 2021 di Formula 1.

L’ingegnere lussemburghese si è dimostrato piuttosto convinto che le qualità di Sebastian Vettel e Lance Stroll offriranno un valido contributo al raggiungimento degli obiettivi che si è fissata la squadra per i prossimi anni.

Krack, in realtà, ha già lavorato con il quattro volte Campione del Mondo, precisamente nel 2006 e nel 2007, quando quest’ultimo occupava il ruolo di terzo pilota della BMW-Sauber, squadra per cui lavorava anche il Manager lussemburghese come “Chief Engineer”.

“Lavoro nel motorsport da oltre 20 anni e ho collaborato con Sebastian nel 2006 e nel 2007, quando ero ingegnere alla BMW-Sauber e lui collaudatore”, ha affermato il nuovo Team Principal dell’Aston Martin. “Nutro un grande rispetto per le sue capacità e sarà fantastico condividere una nuova avventura con lui”.

“Anche Lance Stroll è un pilota veloce e di talento, con 100 Gran Premi all’attivo e diversi buoni risultati in Formula 1. Non vedo l’ora di iniziare”, ha concluso.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...