Virgilio Sport

F1, Mattia Binotto: "Siamo stati rassicurati"

Il team principal Ferrari Mattia Binotto parla della riunione della notte, nella quale si è presa la decisione di correre nel weekend nonostante il pericolo.

Pubblicato:

F1, Mattia Binotto: "Siamo stati rassicurati" Fonte: Getty Images

La decisione è stata presa, a Jeddah si corre. Nonostante l’esplosione di ieri sera a 20 Km dal circuito per via di un attacco di matrice yemenita, la FIA ha deciso che ci sono le condizioni di sicurezza necessarie allo svolgimento del GP.

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto racconta come è avvenuto il processo decisionale con la riunione fiume che è andata in scena nella notte:

“È stata una lunghissima notte. Concentriamoci sui fatti: abbiamo visto tutto cosa è successo, e sfortunatamente non è neanche la prima volta. Noi vogliamo mandare messaggi positivi, tutto questo in futuro potrà migliorare, e noi dobbiamo impegnarci al fine che ciò accada. Abbiamo avuto rassicurazioni dal Governo e dalle autorità dell’Arabia Saudita, si è parlato di questo con i piloti e loro hanno capito perfettamente quanto sia importante che noi rimaniamo qui, e che lasciare il paese ora sarebbe un grave errore. Siamo comunque preoccupati, certo, ma siamo stati tranquillizzati e rassicurati”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...