Virgilio Sport

F1, Ocon ha un conto in sospeso con la Turchia

Dopo il brutto risultato di Sochi, Ocon vuole rifarsi all'Istanbul Park, dove le cose lo scorso anno non andarono molto bene.

Pubblicato:

F1, Ocon ha un conto in sospeso con la Turchia Fonte: Getty Images

Esteban Ocon approccia al GP di Turchia molto deluso per quanto successo a Sochi, dove non è stato in grado di sfruttare il cambio repentino di condizioni atmosferiche, col pilota Alpine arrivato solamente 14° al traguardo. 

Ora si vola in. Turchia, ad Istanbul, dove lo scorso anno ha esordito  conquistando soltanto l’undicesimo posto alle spalle di Ricciardo, all’epoca suo compagno di squadra in Renault. Queste le sue parole:

“Mi piace l’Istanbul Park, è un circuito davvero fantastico – ha detto Ocon. Era la mia prima volta lo scorso anno, così come per molti piloti in griglia ed è stato all’altezza delle aspettative. Quando è stato annunciato anche per il 2021 ero contento, perché sento di avere un discorso in sospeso. Lo scorso anno il weekend fu molto interessante per diverse ragioni: la pista era riasfaltata ed era difficile trovare grip, poi quando ha iniziato a gommarsi è arrivata la pioggia sabato, erano le condizioni più complicate nelle quali abbia mai guidato”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...