Virgilio Sport

F1, Ralf Schumacher elogia la Ferrari ma critica i piloti

Il fratello di Michael conta però sulla leadership di Mattia Binotto.

Pubblicato:

F1, Ralf Schumacher elogia la Ferrari ma critica i piloti Fonte: Getty Images

Ralf Schumacher ci va giù duramente con Leclerc e Sainz. Per l’ex pilota della F1 e fratello di Michael, la leggenda della Ferrari, i due piloti della Rossa hanno grandi responsabilità per queste ultime settimane negative.

Queste le parole di Ralf Schumacher: “All’inizio la Ferrari era una macchina davvero forte e veloce – ha spiegato il fratello di Michael a ServusTV –, ma poi i piloti hanno commesso molti errori e ora anche la squadra sta pagando”.

Ralf Schumacher è deluso ma conta sulla leadership del team principal della Ferrari Mattia Binotto: “La cosa stupida è che una volta che accade, ti arriva tutto addosso. La Ferrari ha finalmente un pacchetto competitivo, ma ora arriva una cosa del genere. Adesso devono solo rimanere uniti ed è qui che Mattia Binotto è molto bravo: a vederlo da fuori sembra molto tranquillo nella gestione”.

Sicuramente anche Leclerc e Sainz sono consapevoli degli errori commessi, ma i due piloti hanno dovuto anche vedersela con strategie sbagliate da parte del team Ferrari. Gli errori li hanno commessi tutti, ora è importante ripartire e nell’ultimo GP è stato dato un segnale.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...