Virgilio Sport

F1, Ross Brawn dà un consiglio ad Hamilton

"Lewis sta sfidando la Mercedes e Toto Wolff, ma non voglio pensare al fatto che si possa fermare per un anno o ritirarsi: sarebbe un errore" questo il pensiero del numero uno di Liberty Media sul futuro del pilota inglese.

Pubblicato:

F1, Ross Brawn dà un consiglio ad Hamilton Fonte: Getty Images

Il Circus della Formula 1 si prepara lentamente a ripatire. Il 21 marzo in Bahrain inizierà la nuova stagione, con tante incognite legate ancora alla pandemia di Coronavirus, ma non solo.

A tutt’oggi, infatti, non è dato sapere se Lewis Hamilton sarà al via, visto che il contratto del sette volte campione del mondo con la Mercedes è scaduto.

Un parere autorevole su come finirà il grande mistero arriva dal numero uno del motorsport per Liberty Media, Ross Brawn.

L’ex dt della Ferrari ha detto la propria dall’alto della propria esperienza, dando anche un consiglio ad Hamilton: “Spetta alla Mercedes e al pilota trovare la loro soluzione. Quello che posso dire è che per Lewis sarebbe un enorme peccato ritirarsi o fermarsi anche solo per un anno“ ha detto Brawn a ‘Racer’.

“Non immagino nemmeno per un momento che accada, perché penso che Hamilton ami troppo la Formula 1 e alla Mercedes piaccia troppo Lewis. Hamilton e Toto Wolff si stanno sfidando in questo momento, ma fa parte del gioco“.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...