Virgilio Sport

F1, Schumacher: "Fatto del nostro meglio". Magnussen: "Fiducioso per la gara"

Non è stata una buona Haas nelle qualifiche australiane, con Schumacher 15° e Magnussen solo 16°.

Pubblicato:

F1, Schumacher: "Fatto del nostro meglio". Magnussen: "Fiducioso per la gara" Fonte: Getty Images

Qualifiche australiane piuttosto deludenti per la Haas, con Mick Schumacher 15° e Kevin Magnussen 16° a comporre l’intera ottava fila della gara di Albert Park.

Queste le parole subito dopo la qualifica del tedesco Schumacher:

“Purtroppo c’era traffico nell’ultimo settore con quattro o cinque macchine prima di me e non è stato troppo bello, ma sono cose che succedono. Abbiamo fatto del nostro meglio l’ approccio alla sessione è stato giusto. Dopo un brutto venerdì siamo stati capaci di aumentare un po’ il ritmo, quindi speriamo di essere in grado di poter lottare in gara, anche perché la vettura va bene sia nel long run che in scia alle vetture davanti, dunque mi aspetto molti sorpassi”.

Ed ecco invece il commento, decisamente non positivo, di Magnussen:

“Fino a questo momento un brutto fine settimana, non ci siamo ancora trovati su questa pista. Abbiamo fatto dei miglioramenti alla macchina, ma in qualifica c’è stata un po’ di confusione con la bandiera rossa. Non penso che questa qualifica rispecchi il nostro potenziale in gara, sono certo che possiamo dare di più. La posizione di partenza non è il massimo, ma rimango ottimista pensando che abbiamo una buona macchina per domani”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...