Virgilio Sport

F1, Singapore fino al 2028: Domenicali entusiasta

Grande gioia per Stefano Domenicali dopo il rinnovo di Singapore, una gara che ormai considera "classica" in F1.

Pubblicato:

F1, Singapore fino al 2028: Domenicali entusiasta Fonte: Getty Images

Stefano Domenicali ha espresso tutta la propria soddisfazione per la conferma di Marina Bay in calendario fino alla fine della stagione 2028. Sul sito ufficiale della F1, il presidente del Circus ha lodato il circuito asiatico, considerandolo ormai come un classica del campionato.

Singapore manca da due anni in calendario, e proprio per questo è arrivato in fretta un rinnovo tanto atteso. Queste le parole di Domenicali:

“Sono lieto che la Formula 1 continuerà a correre a Marina Bay per altri sette anni. Questo circuito ha ospitato la prima gara notturna nella storia della F1 nel 2008 e da allora ha continuato ad entusiasmare tifosi, team e piloti. Singapore occupa un posto speciale nel calendario della F1 e questa estensione è parte del nostro impegno a lungo termine per continuare a far crescere questo sport in Asia”. 

“I piani che sono in atto per ridurre l’impronta di carbonio dell’evento sono impressionanti e si allineano con i nostri obiettivi di essere Net Zero Carbon come sport entro il 2030”, ha proseguito il Manager italiano. “Non vedo l’ora di continuare il nostro rapporto di successo con Singapore GP e il Singapore Tourism Board. Il tutto mentre la Formula 1 è pronta a tornare in quest’incredibile città dopo l’assenza delle ultime due stagioni”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...