Virgilio Sport

F1, Villeneuve: "Leclerc commette errori, Verstappen ha imparato"

L'ex campione del mondo: "Per me è ancora difficile dire se la Red Bull abbia effettivamente colmato il divario con la Ferrari".

Pubblicato:

F1, Villeneuve: "Leclerc commette errori, Verstappen ha imparato" Fonte: Getty Images

Dopo il GP di Imola, Jacques Villeneuve ha ancora dubbi sul campione del mondo in carica: “Nonostante la vittoria di Verstappen, è ancora difficile dire se la Red Bull abbia effettivamente colmato il divario con la Ferrari – ha dichiarato a Formule1.nl -. La differenza finora è che Leclerc e Carlos Sainz commettono gli errori, mentre la Red Bull ha dovuto fare i conti soprattutto con problemi di affidabilità. Leclerc ha fatto un errore che non si dovrebbe fare quando si guida per un titolo, si è girato da solo. La pressione di una gara di casa? In ogni caso, ha guidato in modo molto aggressivo“.

“Verstappen non commette più questo tipo di errori – ha continuato Villeneuve -. È una stagione super lunga e soppesando tutto, probabilmente tutto si equilibrerà. Fino all’anno scorso, ci chiedevamo se Verstappen potesse competere per un campionato. Poi, come si sarebbe comportato sotto stress. In Italia è stato perfetto e questo è un bel passo“.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...