,,
Virgilio Sport SPORT

FA Cup: nei quarti sarà Guardiola contro Ancelotti

Impegno più facile per il Chelsea di Tuchel sorteggiato contro lo Sheffield United

12-02-2021 11:40

Sono stati sorteggiati stamani i quarti di finale di FA CUP. 

L’incontro più spettacolare si giocherà a Liverpool dove Ancelotti farà gli onori di casa ospitando Guardiola e il suo City. Proprio l’Everton mercoledì sera è stato protagonista assoluto degli ottavi di finale vincendo ai supplementari con un rocambolesco 5-4 sul Tottenham di Mou.

Il Southampton dopo la qualificazione colta contro i Wolves (0-2) fuori casa, sono chiamati ad un’altra trasferta contro il Bournemouth che aveva sconfitto a domicilio il Burnley sempre 2-0.

Dopo aver passato il turno grazie ad un gol al 90° di Iheanacho, il Leicester nei quarti ospiterà lo United che in settimana ha avuto la meglio del West Ham soltanto nei tempi supplementari grazie ad un gol di Mc Tominay.

Ultima gara dei quarti ad essere stata sorteggiata è Chelsea-Sheffield United. I blues si sono imposti 1-0 sul Barnsley, mentre il fanalino di coda della Premier ha superato il Bristol City con il medesimo risultato.

I quarti di finale della FA Cup, che si disputeranno nel fine settimana del 20 e 21 marzo 2021. Questi gli accoppiamenti:

Everton-Manchester City

Bournemouth-Southampton

Leicester City-Manchester United

Chelsea-Sheffield United

OMNISPORT

FA Cup: nei quarti sarà Guardiola contro Ancelotti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...