Virgilio Sport

Febbre per le Atp Finals in Italia. Binaghi: "L'edizione migliore di sempre"

Il presidente della Fit: "Abbiamo allestito la più grande manifestazione tennistica indoor nonostante la pandemia".

Pubblicato:

Febbre per le Atp Finals in Italia. Binaghi: "L'edizione migliore di sempre" Fonte: Getty Images

Cresce la febbre per le Atp Finals. Sono già stati venduti 120mila biglietti per uno dei tornei più importanti del tennis che verrà disputato per la prima volta in Italia, dal 14 al 21 novembre a Torino. Il presidente della Fit Angelo Binaghi è entusiasta del lavoro svolto: “Sono stati 3 anni molto intensi che abbiamo vissuto a perdifiato, ora le nostre fatiche sono terminate possiamo passare il testimone ai veri protagonisti di questo evento”. 

Per Binaghi sarà l’edizione migliore della storia: “Abbiamo allestito la più grande manifestazione tennistica indoor con la pandemia, con tutte le difficoltà e incertezze che può comportare, ci siamo riusciti perché abbiamo trovato un sistema che funziona, che ci ha fatto integrare e ci ha condotto al risultato finale, il sistema di Torino e del Piemonte nel quale non contano i colori, le appartenenze o gli interessi privati, conta solo l’obiettivo finale comune a tutti. Sarà un grande spettacolo di cui potremo andare fieri, anche se sappiamo che il giorno dopo che terminerà dovremo subito rimetterci a lavorare”.

Infine una promessa: “Continueremo a migliorare di anno in anno, le difficoltà hanno fatto capire a noi della Fit che dobbiamo avere una struttura più forte, una dimensione professionale più ampia per sfruttare al meglio le prossime occasioni e per cercare di gestire questi due movimenti, il tennis e il paddle, sempre più vasti e effervescenti”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...