Virgilio Sport

Ferrari: salvi motore e telaio della vettura di Leclerc

Il monegasco, che non ha subito conseguenze fisiche nel botto nelle libere di ieri a Gedda, può continuare il weekend dell'Arabia Saudita senza dover cambiare motore e telaio.

Pubblicato:

Ferrari: salvi motore e telaio della vettura di Leclerc Fonte: Getty Images

Buone notizie per Charles Leclerc e la Ferrari: il monegasco, dopo il botto di ieri nelle libere del Gran Premio d’Arabia Saudita sul velocissimo (e pericolosissimo) circuito di Gedda, può disputare la terza sessione di libere e le qualifiche senza dover cambiare motore e telaio della sua Rossa di Maranello. La diagnosi, come ha scritto Roberto Chinchero sulla versione italiana di motorsport.com, ha escluso danni irreparabili, ma è chiaro che i meccanici hanno dovuto lavorare tutta la notte per rimettere in sesto la vettura.

Leclerc ha avuto l’incidente a cinque minuti dal termine della seconda sessione di libere. Il monegasco ha perso il controllo della sua Ferrari alla velocissima curva numero 22 del tracciato cittadino saudita finendo violentemente contro il muro. Leclerc è ovviamente stato portato al centro medico per il consueto controllo che ha dato esito positivo per il proseguimento del weekend da parte di Charles.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...