Virgilio Sport

Ferrari, Vigna: “Competitività alta, ma questo team lavora per vincere”

Nel corso della conference call con gli analisti, l’amministratore delegato della Rossa non ha usato troppi giri di parole per spiegare il lavoro in atto da parte della scuderia che vuole tornare a competere per il titolo.

02-02-2023 16:42

Ferrari, Vigna: “Competitività alta, ma questo team lavora per vincere” Fonte: Getty Images

Poche chiacchiere e tanto lavoro: è questo in sintesi ciò che ha affermato l’ad della Ferrari Benedetto Vigna durante la conference call con gli analisti alla presentazione dei conti di fine 2022. Lo scorso anno al termine della stagione aveva detto: “Il 2° posto non basta, il 2° posto è il primo dei perdenti” mentre oggi utilizza parole più incoraggianti in vista della stagione ormai alle porte: “Nella stagione precedente siamo saliti sul podio in diverse situazioni e questo è un segnale importante, dimostra i miglioramenti ma è chiaro che il nostro obiettivo deve essere il premio finale”.
Andando oltre il capitolo F1 ha anche affermato un’altra priorità: “Continuare a sviluppare prodotti innovativi che consentano alle persone di divertirsi sempre di più con le nostre auto, nel 2023 usciranno altri 4 modelli e questo dimostra essere in linea con il piano di 15 lanci da attuare entro il 2026”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...